Condividi

Firma il libro degli ospiti, dicci le Tue opinioni. Tutto serve per conoscersi e migliorarsi.

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 34.236.192.4.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web - Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy *
11 messaggi.
Roberto Roberto pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 7:26
Siamo nel luglio 2022 e a settembre si voterà. Fratelli d'Italia è dato come partito favorito con circa il 25% dei voti. Io penso che il fascismo, coi suoi pregi e i suio difetti, non sia riproponibile in una realtà come quella del 2022, quindi avere "paura" del fascismo non ha senso. Quello che dobbiamo cercare, e che se volete era presente anche nel ventennio, è quello spirito di popolo, di ordine, di onestà, di fermezza, di giustizia che via via negli anni dopo la II guerra mondiale si è perso. Il popolo italiano è diventato un popolo sbandato, smidollato, atrofico. Serve una nuova coscienza di nazione, di patria, di orgoglio nazionale. Non so se Giorgia Meloni potrà rappresentare questo, ma perDio, almeno proviamoci.
Risposta dell'amministratore di: webmaster
Giorgia Meloni è una conservatrice, presidente dei Conservatori Italiani che ci tiene moltissimo a distanziarsi del tutto da qualsiasi richiamo al Fascismo. È atlantista, filo NATO ed è a favore di armare l'Ucraina, esattamente come il PD. Nulla a che vedere, dunque, con il Fascismo in nessuna sua forma. Che poi possa essere meglio del PD o del M5S beh.....ci vuole poco.
Claudio Claudio pubblicato il 1 Novembre 2021 alle 17:42
Mi auguro di cuore che mi capiate: Abbiamo bisogno di un lider nazionalista come il Duce perchè siamo in una situazione di scacco matto alla distruzione dell italia. Troppi politici troppi ladri nascosti dietro le facce di dirigenti del paese, troppe perdite i nessun guadagno . Si ha bisogno di dare un nuovo inpulso lavorale sociale economico per l'italiano,non possimo raccogliere tutto di tutti quando noi stessi cadimo come pere cotte. Disciplina Ugualdà di condizioni Correttezza Evoluzione =DUCE Le forze armate si devono riarmare seriamente L'ordine per tutti Il comunismo con tutti i suoi rapresentanti possono stare tranquillamente chiusi
Claudio Claudio da Bergamo pubblicato il 8 Marzo 2020 alle 21:26
Ciao... Avevo già letto più volte molti discorsi d'ispirazione in cui mi raffiguro meglio e credo profondamente. Oggi sono qui con tutto il trambusto del coronavirus a rileggere i discorsi del Duce. E a domandarmi se ci fosse stato lui ora non saremo in una situazione simile. Ottimo sito e fonte di lettura chi come me purtroppo ha vissuto e vive durante movimenti e partiti di incopetenza assoluta.
Lino Lino da Milano pubblicato il 18 Febbraio 2020 alle 17:40
Sito fantastico. Avanti così!
Marco Opinioni Marco Opinioni da Modena pubblicato il 5 Dicembre 2019 alle 9:48
Un saluto a tutti, firmo il libro ospiti
Jessica Jessica da Roma pubblicato il 17 Maggio 2019 alle 13:39
Bellissimo Sito, complimenti! Avanti tutta ! Jessica.
Arianna Arianna da Rimini pubblicato il 18 Maggio 2018 alle 15:31
Grandisimi Voi e Grandissimo il DVCE. DVX NOBIS ORA PRONOBIS !
Mauro Mauro da Milano pubblicato il 18 Maggio 2018 alle 14:43
Viva il Duce! Vivissimi complimenti per questo Splendido sito ! Nobis!
luigi luigi da monza pubblicato il 19 Novembre 2015 alle 19:23
1942 la mia nascita mio padre mi parlava sempre bene del fascismo specialmente sul sociale mi sono documentato ed vero come diceva lui percio’ mi sono avvicinato al fascismmo in qui credo
Giuliana Giuliana da Bari pubblicato il 29 Giugno 2015 alle 17:06
Ciao, sono Giuliana. Volevo fare i miei complimenti per questo Sito, bellissimo, pieno di materiale e informazioni, ed è pure piacevole navigarci. Complimenti. In alto i cuori e ora e sempre Viva Il Duce !!!
Claudio Claudio da Roma pubblicato il 26 Giugno 2015 alle 18:52
Bellissimo sito, pieno di documentazione storica interessante. Facile da navigare e ben fatto davvero. Complimenti

 

 


Condividi
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy