12 messaggi.
Massimo Giancani
da
Roma
pubblicato il 9 Maggio 2024
alle
8:45
Buongiorno, che ne pensate Voi: di Giorgia Meloni
Risposta dell'amministratore di: webmaster
Tutto il male possibile
Roberto
pubblicato il 27 Luglio 2022
alle
7:26
Siamo nel luglio 2022 e a settembre si voterà. Fratelli d'Italia è dato come partito favorito con circa il 25% dei voti. Io penso che il fascismo, coi suoi pregi e i suio difetti, non sia riproponibile in una realtà come quella del 2022, quindi avere "paura" del fascismo non ha senso. Quello che dobbiamo cercare, e che se volete era presente anche nel ventennio, è quello spirito di popolo, di ordine, di onestà, di fermezza, di giustizia che via via negli anni dopo la II guerra mondiale si è perso. Il popolo italiano è diventato un popolo sbandato, smidollato, atrofico. Serve una nuova coscienza di nazione, di patria, di orgoglio nazionale. Non so se Giorgia Meloni potrà rappresentare questo, ma perDio, almeno proviamoci.
Risposta dell'amministratore di: webmaster
Giorgia Meloni è una conservatrice, presidente dei Conservatori Italiani che ci tiene moltissimo a distanziarsi del tutto da qualsiasi richiamo al Fascismo. È atlantista, filo NATO ed è a favore di armare l'Ucraina, esattamente come il PD.
Nulla a che vedere, dunque, con il Fascismo in nessuna sua forma. Che poi possa essere meglio del PD o del M5S beh.....ci vuole poco.
Claudio
pubblicato il 1 Novembre 2021
alle
17:42
Mi auguro di cuore che mi capiate:
Abbiamo bisogno di un lider nazionalista come il Duce perchè siamo in una situazione di scacco matto alla distruzione dell italia. Troppi politici troppi ladri nascosti dietro le facce di dirigenti del paese, troppe perdite i nessun guadagno . Si ha bisogno di dare un nuovo inpulso lavorale sociale economico per l'italiano,non possimo raccogliere tutto di tutti quando noi stessi cadimo come pere cotte.
Disciplina
Ugualdà di condizioni
Correttezza
Evoluzione
=DUCE
Le forze armate si devono riarmare seriamente
L'ordine per tutti
Il comunismo con tutti i suoi rapresentanti possono stare tranquillamente chiusi
Claudio
da
Bergamo
pubblicato il 8 Marzo 2020
alle
21:26
Ciao... Avevo già letto più volte molti discorsi d'ispirazione in cui mi raffiguro meglio e credo profondamente. Oggi sono qui con tutto il trambusto del coronavirus a rileggere i discorsi del Duce. E a domandarmi se ci fosse stato lui ora non saremo in una situazione simile. Ottimo sito e fonte di lettura chi come me purtroppo ha vissuto e vive durante movimenti e partiti di incopetenza assoluta.
Lino
da
Milano
pubblicato il 18 Febbraio 2020
alle
17:40
Sito fantastico. Avanti così!
Un saluto a tutti, firmo il libro ospiti
Jessica
da
Roma
pubblicato il 17 Maggio 2019
alle
13:39
Bellissimo Sito, complimenti! Avanti tutta !
Jessica.
Arianna
da
Rimini
pubblicato il 18 Maggio 2018
alle
15:31
Grandisimi Voi e Grandissimo il DVCE. DVX NOBIS ORA PRONOBIS !
Mauro
da
Milano
pubblicato il 18 Maggio 2018
alle
14:43
Viva il Duce! Vivissimi complimenti per questo Splendido sito ! Nobis!
luigi
da
monza
pubblicato il 19 Novembre 2015
alle
19:23
1942 la mia nascita mio padre mi parlava sempre bene del fascismo specialmente sul sociale mi sono documentato ed vero come diceva lui percio’ mi sono avvicinato al fascismmo in qui credo
Giuliana
da
Bari
pubblicato il 29 Giugno 2015
alle
17:06
Ciao, sono Giuliana. Volevo fare i miei complimenti per questo Sito, bellissimo, pieno di materiale e informazioni, ed è pure piacevole navigarci. Complimenti. In alto i cuori e ora e sempre Viva Il Duce !!!
Claudio
da
Roma
pubblicato il 26 Giugno 2015
alle
18:52
Bellissimo sito, pieno di documentazione storica interessante. Facile da navigare e ben fatto davvero. Complimenti